mercoledì, 9 Ottobre 2024
176
Live visitors
Light
Dark

Come Mussolini remunerava le amanti occasionali e gli intellettuali

Lo storico Mimmo Franzinelli ci svela tutti i particolari di come venivano lautamente remunerate dal duce le sue amanti e gli intellettuali.

Getting your Trinity Audio player ready...

Com’è ormai fin troppo noto a Mussolini vengono attribuite diverse amanti con le quali era solito consumare l’amplesso nei luoghi più disparati di Palazzo Venezia. Il numero complessivo delle donne che ha avuto è leggendario. La storiografia del pettegolezzo attribuisce in tutta la sua vita, a Mussolini, una sessantina di relazioni “certificate”.

In genere i suoi sono svaghi sessuali mordi e fuggi.  È un predatore seriale. Considerandole solo un momentaneo strumento del piacere, spesso non invita nemmeno a sedere le amanti occasionali; alle quali è perfino proibito posare la borsetta o qualsiasi altra cosa sull’enorme scrivania, sulla quale la luce è accesa anche di giorno. Al termine sono compensate con denato inserito fra le pagine di un libro in dono. Le usa e poi le getta, Non le rivedrà mai più.

In questa intervista lo storico Mimmo Franzinelli fornisce altri particolari interessanti su questo argomento e di come Mussolini, attraverso il Ministero dell’interno, “remunerava” lautamente anche alcuni intellettuali..

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

 

Per iscrivervi al Canale di ERODOTO TV cliccate qui sotto

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 800px-Logo_of_YouTube_2005-2011.svg_.png

 

© Enzo Antonio Cicchino, 2021

Tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti pubblicati in questo articolo sono protetti da copyright e non possono, né in tutto né in parte, in qualsiasi forma o tramite qualsiasi mezzo, essere utilizzati, modificati, copiati, pubblicati o riprodotti senza il consenso scritto dell’Autore e la citazione della fonte

Share the post

Iscriviti alla nostra newsletter

Thank you for subscribing to the newsletter.

Oops. Something went wrong. Please try again later.

Comments

  1. mortgage broker los angeles

    Reply
    Giugno 12, 2022

    Very nice post. I definitely appreciate this website.

    Thanks!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *