mercoledì, 9 Ottobre 2024
181
Live visitors
Light
Dark

“Grazie Liliana”: l’ultima testimonianza pubblica di una sopravvissuta alla Shoah

A Rondine l’ultima testimonianza pubblica della Senatrice a Vita Liliana Segre.

Getting your Trinity Audio player ready...

Con immenso onore la nostra Associazione “Un Ponte per Anne Frank” supporta l’iniziativa #GrazieLiliana – a cura dell’Associazione Rondine che ringraziamo profondamente per il profondo impegno – che consentirà a tutti quanti di ascoltare per l’ultima volta la testimonianza pubblica della Senatrice a Vita Liliana Segre, Sopravvissuta al dramma della Shoah, la quale ringraziamo infinitamente per tutto il suo amore, coraggio, forza e per tutti i suoi preziosi insegnamenti che custodiremo sempre nel nostro cuore, tramandandoli per costruire una società migliore.

Il 9 ottobre 2020 la Senatrice a Vita Liliana Segre, sopravvissuta al dramma della Shoah, ha rilasciato la sua ultima, preziosa testimonianza, dopo un’infaticabile e coraggiosa attività trentennale. Un incontro avvenuto in provincia Arezzo grazie all’ impegno dell’intera organizzazione che ringraziamo di cuore per questa imperdibile opportunità.
Liliana Segre ha rilasciato così la sua ultima testimonianza parlando a giovani e meno giovani da tutto il mondo, incoraggiando a sapere, a riflettere. Donandoci le sue parole e ricordandoci il valore della vita, dell’amore, dell’inclusione. E’ stato un incontro indimenticabile. Una luce nel buio. Un sorriso dopo una lacrima. Un abbraccio caldo, esteso a tutti noi.
Infinitamente grazie, Liliana. Dal profondo del nostro cuore.

A beneficio di tutti coloro che non sono riusciti a partecipare all’evento digitale in diretta streaming, proponiamo qui di seguito la testimonianza integrale di Liliana Segre in occasione dell’evento promosso dalla

Associazione Rondine Cittadella della Pace

 

Per rivedere la REPLICA basterà collegarsi nei giorni successivi sempre sul sito https://grazieliliana.rondine.org)

GrazieLiliana #Rondine

Share the post

Iscriviti alla nostra newsletter

Thank you for subscribing to the newsletter.

Oops. Something went wrong. Please try again later.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *